Teatro 7, nomi celebri e giovani talenti per la nuova stagione
Michele La Ginestra, direttore artistico Teatro 7

Teatro 7, nomi celebri e giovani talenti per la nuova stagione

Al via il 25 settembre con lo spettacolo Blue dei Bugiardini il viaggio artistico 2018/2019 della squadra capitanata da Michele La Ginestra. Nella conferenza stampa di presentazione sfilano sul palco, come ogni anno, tutti i protagonisti degli spettacoli in cartellone. Da Massimo Wertmuller e Pino Insegno ai tanti volti nuovi che attendono di farsi conoscere. 

 

Teatro 7, al via la nuova stagione

 

Manca poco e le poltroncine torneranno ad essere occupate. Quelle del Teatro 7 di via Benevento, a due passi dal verde di Villa Torlonia. Perché la stagione 2018/19 della piccola ma apprezzata e consolidata realtà culturale romana sta per avere inizio ed è stata presentata il 17 settembre con la consueta, spumeggiante conferenza stampa aperta al pubblico. Un altro anno di comicità intelligente, unita all’elemento emotivo, sta quindi per essere vissuto tra volti noti e giovani talenti. Tutti ansiosi di esibirsi.

A partire dal 25 settembre, con il ritorno dei Bugiardini e del loro musical improvvisato Blue, sul palco si alterneranno attori e attrici a ritmo serrato fino al 19 maggio del 2019, data dell’ultima replica di Amici per la Pelle, atteso lavoro di Stefano Reali con Massimo Wertmuller e Rodolfo Laganà. In mezzo altri 11 spettacoli all’insegna del buonumore e della riflessione tra cui, dal 9 al 21 ottobre, Imparare ad Amarsi con Pino Insegno e Alessia Navarro. Senza dimenticare le immancabili Stremate, ovvero Federica Cifola, Beatrice Fazi e Giulia Ricciardi e il duo costituito da Sergio Zecca e Marco Zadra.

Si rinnovano anche gli appuntamenti del sabato pomeriggio con gli spettacoli per bambini e l’ormai collaudata realtà dei laboratori teatrali sotto la direzione di Sergio Zecca. Ampio spazio come sempre alla solidarietà, attraverso la Onlus del Teatro 7, a cui vengono destinati gli incassi di alcune repliche tra gli spettacoli in cartellone.

A partire dal 25 settembre, quindi, tra ritorni e nuove esperienze, ci sarà sicuramente da divertirsi assistendo a lavori di qualità. Con la garanzia del Teatro 7.

 

 

About Marco Bombagi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*