Daniele Nardi, per una sera il campo base è a Roma
Nanga Parbat vita al Campo Base (foto ufficio stampa Daniele Nardi, www.danielenardi.org)

Daniele Nardi, per una sera il campo base è a Roma

 

Qui aperitivo, a voi Nanga Parbat

Qui aperitivo, a voi Nanga Parbat

 


Qui aperitivo, a voi Nanga Parbat.
Una serata evento inusuale che unisce Roma e l’Himalaya, quella di sabato 7 febbraio alle ore 19 presso il Maximo Sport & Fitness, che per “una sera diventerà un vero e proprio campo base alpinistico”, si legge nell’invito ufficiale per l’happening ad ingresso libero.

Un aperitivo in cui vi sarà la possibilità di collegarsi direttamente con Daniele Nardi, l’alpinista italiano che, assieme al suo team, sta cercando di raggiungere la vetta del leggendario ottomila in invernale, lungo una via nuova e senza aiuti esterni. Impresa mai riuscita prima. Dopo molta fatica e qualche imprevisto, prima di affrontare l’ascesa finale, per i nostri atleti è proprio il caso di rilassarsi un po’.

Presenterà Paolo Bonini e gli ospiti saranno Paolo Masini, Assessore Sport e Scuola del Comune di Roma; Dario Ricci, Giornalista di Radio 24 e Scrittore; Virginio Federici, Presidente CAI Tivoli e Vittorio Misiti, Magistrato e alpinista per passione. “Una serata all’insegna dell’Alpinismo, dell’Etica dello Sport e dei Diritti Umani”. E anche un po’ di divertimento che non guasta.

 

Marco Bombagi

About Marco Bombagi

Laurea Magistrale in Scienze Politiche con indirizzo sociale e del lavoro conseguita nel giugno 2006. Praticante giornalista presso "Lumsa News" ( scuola di giornalismo dell'università Lumsa) da ottobre 2007 a ottobre 2009. Giornalista professionista dal 19 gennaio 2010. Autore del romanzo "La Valle di Erec" edito da Progetto Cultura

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*