Daniele Nardi, il premio è la lotta contro i tumori
Daniele Nardi premiato a "Latina va in scena"

Daniele Nardi, il premio è la lotta contro i tumori

Non di soli premi vive l’uomo, ma anche di buone cause. Il primo luglio scorso, in occasione della seconda edizione di “Latina va in scena”, evento di beneficenza tenutosi a Villa Zani nel capoluogo pontino, assieme ai riconoscimenti consegnati a diverse personalità originarie del territorio tra cui l’alpinista Daniele Nardi, infatti, si sono raccolti fondi per la Lilt, la lega per la lotta contro i tumori.

Cinque le categorie in competizione, da Cinema e Tv al giornalismo d’inchiesta, dai giovani talenti canori allo sport, con Daniele, come detto, uscito vincitore, fino all’imprenditoria. Premi anche per la musica concertistica, il ballo e la ricerca medica, tecnologica e sociale. Insomma, una grande serata di celebrazione per le eccellenze che il territorio pontino riesce ad esprimere e di battaglia contro uno dei mali dei nostri tempi.

L’intero ricavato dell’evento infatti è stato devoluto alla sezione di Latina della Lega Italiana Lotta ai Tumori, una realtà che da decenni opera sul territorio a fianco dei malati.

 

Marco Bombagi

About Marco Bombagi

Laurea Magistrale in Scienze Politiche con indirizzo sociale e del lavoro conseguita nel giugno 2006. Praticante giornalista presso "Lumsa News" ( scuola di giornalismo dell'università Lumsa) da ottobre 2007 a ottobre 2009. Giornalista professionista dal 19 gennaio 2010. Autore del romanzo "La Valle di Erec" edito da Progetto Cultura

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*