Strada parallela: obiettivi convergenti di Contrappunti e LiberaUscita

(12 luglio 2012)

La rivista online “Contrappunti” fondata da Giancarlo Fornari, poi fondatore nel 2001 di LiberaUscita e suo primo Presidente, ha ripreso le sue pubblicazioni.

Come scriveva Giancarlo, sin dal 2005, “Contrappunti è un sito di informazione (perchè dà notizie e commenti su materie politiche ed economiche) ma anche di controinformazione. In linea del fondatore la rivista resta fedele di esaminare cri…ticamente – ma non in modo preconcetto – la politica economica governativa.

Fedele a Contrappunti cercheremo di contrastare le rendite e gli sperperi e difendere i rispamiatori da banchieri e finanzieri privi di scrupoli. Ma nello stesso tempo sarà impegnato in una difesa tenace delle nostre garanzie di pluralismo democratico e che sono il presidio di uno sviluppo equilibrato dell’economia e dello sviluppo società a tutela dei diritti della laicità dello Stato.”   Riprendere gli obiettivi delineati dal fondatore Giancarlo Fornari, ma senza di lui, sarà possibile solo con la collaborazione di molti.

In prima linea saranno gli amici di LiberaUscita (www.liberauscita.it) con tutti i soci e simpatizzanti che li condividono a collegarsi con la rivista (www.contrappunti.info) e pubblicare i loro commenti inviandoli a contrappunti.info@gmail.com. Nel contempo invitiamo Tonino Scaglione a pubblicare sul sito di Contrappunti questo messaggio nonchè i ns. riferimenti (sito web e posta email) per i lettori che volessero collegarsi con noi.

Giampietro Sestini Segretario di LiberaUscita

About Redazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*