Nuova stagione, stessa simpatia

Nuova stagione, stessa simpatia

Al Teatro 7 presentato il cartellone per il ventunesimo anno di spettacoli. Le battute e le risate tra attori e pubblico già sul palcoscenico, durante la conferenza stampa di mercoledì 20 settembre, prefigurano la spontanea comicità che caratterizzerà lo show. Si parte il 26 settembre con i Bugiardini e il loro musical improvvisato B.L.U.E.

Michele La Ginestra, direttore artistico del Teatro 7

L’introduzione allo spettacolo diventa essa stessa uno spettacolo. Succede al Teatro 7, realtà giunta al 21° anno di attività, in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione 2017-2018 tenutasi mercoledì 20 settembre nella sala a due passi dalla splendida Villa Torlonia, nel quartiere Nomentano della Capitale.

Il direttore artistico Michele La Ginestra e il direttore dei laboratori teatrali Sergio Zecca hanno presentato tutti i protagonisti delle opere che andranno in scena durante la stagione, senza limitarsi infatti ad un mero elenco da comunicare, ma interagendo sia con la platea sia con gli attori in quello che si è configurato come uno show dello show.

L’affiatamento tra palco e sala, piena di abituali frequentatori del teatro di via Benevento, ha poi reso tutto ancor più genuino. Il susseguirsi di attori e attrici nel racconto breve dei propri testi si è trasfomato così in un’esibizione in pillole estemporanea, un fuori programma interno al programma.

La stagione 2017-2018 del Teatro 7 parte con i migliori auspici sotto il profilo della simpatia e del legame con il pubblico, sin dalle prime date. Il battesimo avverrà il 26 settembre con i Bugiardini e il loro musical improvvisato B.L.U.E. , per dare il via ad un’avventura che si concluderà il 13 maggio 2018 con l’ultima replica della commedia Insieme a te non ci sto più, di Adriano Bennicelli con Matteo Vacca, Marco Morandi, Carlotta Proietti, Ludovica Di Donato, Francesca Bellucci.

Tra la partenza e l’arrivo tanti nomi noti e tante giovani leve per un cartellone principale tutto da gustare, a cui si unisce quello relativo agli spettacoli per bambini del sabato pomeriggio, a cura di Tiko Rossi Vairo, assieme ai Laboratori Teatrali diretti da Sergio Zecca. Senza dimenticare la solidarietà, grazie alle attività dell’Associazione Teatro 7 Solidarietà Onlus, con spettacoli messi a disposizione per sensibilizzare il pubblico e raccogliere fondi, anche in collaborazione con altre Onlus.

About Marco Bombagi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*