Daniele Nardi, il premio è la lotta contro i tumori
Daniele Nardi premiato a "Latina va in scena"

Daniele Nardi, il premio è la lotta contro i tumori

Non di soli premi vive l’uomo, ma anche di buone cause. Il primo luglio scorso, in occasione della seconda edizione di “Latina va in scena”, evento di beneficenza tenutosi a Villa Zani nel capoluogo pontino, assieme ai riconoscimenti consegnati a diverse personalità originarie del territorio tra cui l’alpinista Daniele Nardi, infatti, si sono raccolti fondi per la Lilt, la lega per la lotta contro i tumori.

Cinque le categorie in competizione, da Cinema e Tv al giornalismo d’inchiesta, dai giovani talenti canori allo sport, con Daniele, come detto, uscito vincitore, fino all’imprenditoria. Premi anche per la musica concertistica, il ballo e la ricerca medica, tecnologica e sociale. Insomma, una grande serata di celebrazione per le eccellenze che il territorio pontino riesce ad esprimere e di battaglia contro uno dei mali dei nostri tempi.

L’intero ricavato dell’evento infatti è stato devoluto alla sezione di Latina della Lega Italiana Lotta ai Tumori, una realtà che da decenni opera sul territorio a fianco dei malati.

 

Marco Bombagi

About Marco Bombagi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*