Arriva questo weekend a Roma l’Orange Aperol Spritz Festival

Arriva questo weekend a Roma l’Orange Aperol Spritz Festival

Prima tappa di un appuntamento che promette di ripetersi due volte l’anno, a maggio e settembre

Un po’ tristi per la fine dell’estate? Non è tempo di lacrime, meglio trastullare gli animi con qualche spritz!

Questa domenica 17 settembre in collaborazione con Roma Eat, lo storico Palazzo Bancaccio a Viale del Monte Oppio a Roma aprirà le porte per accogliere il brio dell’Orange Aperol Spritz Festival. Una lunga giornata tutta dedicata al celebre cocktail veneto: dalle 12.00 alle 24.00 cinque grandi corner trasformeranno il palazzo ed i suoi giardini in un Temporary Spritz Bar dove degustare diverse versioni del cocktail più amato dell’estate, cui verranno accostati i cibi di storici panificatori romani come Di Marco, Antico Forno Ambrosini. Dal brunch all’aperitivo ci sarà tempo per degustare queste prelibatezze e farsi coccolare un po’. Il celebre trainer Jordy di Leone poi avrà modo di condurre il pubblico nella preparazione dello spritz attraverso una vera e propria esperienza interattiva.

Oltre che al buon bere, spazio anche all’intrattenimento che vedrà andare in scena in serata lo spettacolo di Federico Palmaroli. Noto ai più per la pagina Facebook “Le più belle frasi di Osho”, l’impiegato vincitore dell’ultimo premio della satira web di Forte dei Marmi, racconterà il mondo contemporaneo con il suo spettacolo Oshow.

E poi ancora il contest fotografico, una gara in cui l’autore della foto più bella e che riceverà più like una volta pubblicata sui social con l’hashtag #Aperolspritzfestival, potrà partecipare alla cena di gala di fine anno organizzata a Palazzo Brancaccio.

Tantissimi anche gli ospiti che calcheranno l’orange carpet più atteso del weekend: da Manuela Arcuri a Giorgio Pasotti, Clizia Fornasier, Laura Barriales, Giulio Berruti e tanti altri.

Un appuntamento da non perdere per regalarsi ancora un po’ il gusto dell’estate e lasciarsi andare allo spritz time

 

Per info

https://www.facebook.com/events/1703594983052768/

About Elisa Suplina

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*